| Author |
Message |
fabaf2004 Junior Member

|
Posted: Sun Nov 28, 2004 3:17 pm Post subject: DvdReMake in italiano |
|
|
| A tutti gli Italiani (se ci sono) che consultano questo forum: che ne direste di parlare qui la nostra lingua ? Se ci siete date un parere sul programma ed esponete i vostri problemi. Ciao e tutti e viva l'Italia !!! |
|
| Back to top |
|
 |
Marillo Newbie

|
Posted: Mon Dec 06, 2004 10:25 am Post subject: Ciao da un nuovo utente |
|
|
| Ciao, ci sono anch'io Sto seriamente valutando l'acquisto del programma in versione pro, perchè la versione free ha veramente tante limitazioni. comunque.. Avrei una domanda: ho fatto una modifica con DRM (tolto un menu della 20th century fox nello stesso VTS), e Power DVD legge bene la modifica (salta il logo e passa al logo successivo), mentre il lettore dvd da tavolo(amstrad 3016) si blocca (va in stop). Premendo play un'altra volta parte dal punto successivo (non dal menu)... hai riscontro di questo problema da altre parti? |
|
| Back to top |
|
 |
felix_max Member

|
Posted: Mon Dec 06, 2004 7:23 pm Post subject: |
|
|
| Ci sono pure io. Se avete problemi leggete le faq che ho tradotto, se sono poco chiare provate a chiedere che eventualmente le modifico. Ciaoooo ======================== I'm me too. If you has some problem read faq I translate, if they're not so slear try to ask and I will modify them. Byeeeee |
|
| Back to top |
|
 |
fabaf2004 Junior Member

|
Posted: Tue Dec 07, 2004 6:08 am Post subject: |
|
|
| Finalmente ci comprendiamo !! Per Marillo: come hai fatto a creare un DVD con la versione demo essendo bloccata l'opzione di esportazione ? Per Felix: dove si trovano le faq di cui parli ? A me con DvdReMake Pro accade che il DVD generato, riprodotto con il lettore da tavolo va in pausa tre secondi tra un capitolo e l'altro del film. Nessun problema sul computer con mediaplayer. Accada anche a voi ?? Ciao a tutti. |
|
| Back to top |
|
 |
felix_max Member

|
|
| Back to top |
|
 |
fabaf2004 Junior Member

|
Posted: Wed Dec 08, 2004 5:52 am Post subject: |
|
|
| Per Felix: la faq "Bypassare le celle nascoste" è completamente in inglese e non è possibile scaricare su hard disk (ad es,. come file word). Ciao |
|
| Back to top |
|
 |
felix_max Member

|
Posted: Wed Dec 08, 2004 7:15 pm Post subject: |
|
|
| fabaf2004 wrote: | | Per Felix: la faq "Bypassare le celle nascoste" è completamente in inglese e non è possibile scaricare su hard disk (ad es,. come file word). Ciao | Quella è fatta in flash purtroppo. |
|
| Back to top |
|
 |
fabaf2004 Junior Member

|
Posted: Thu Dec 09, 2004 12:07 pm Post subject: |
|
|
| Su uno dei post si parla di DvdReMake Pro 2.6.3: è uscita una nuova versione o ho capito male ?? Ciao |
|
| Back to top |
|
 |
felix_max Member

|
|
| Back to top |
|
 |
fabaf2004 Junior Member

|
Posted: Sun Dec 12, 2004 9:09 pm Post subject: |
|
|
| Ho appena scaricato la versione 2.6.3 e mi sembra funzionare bene. Una domanda: volendo eliminare i tasti di un menu, che differenza c'è tra "Hide button" e "Delete button" ?? Inoltre, è disponibile un manuale che spieghi analiticamente tutte le funzioni del programma (non soltanto la soluzione di casi pratici) ? Grazie |
|
| Back to top |
|
 |
felix_max Member

|
Posted: Sun Dec 12, 2004 9:21 pm Post subject: |
|
|
| Allora.... do per scontato che le guide che ho tradotto NON le hai lette visto che c'è scritto da qualche parte. Hide button nasconde il pulsante e mantiene la numerazione di tutti gli altri che non tocchi. Delete button invece cancella il pulsante e "rimappa" tutti gli altri. Un mauale vero e proprio non esiste purtroppo. Si da per scontato che uno conosca bene come funziona un DVD altrimenti lo si rimanda a siti specializzati. Se hai bisogno di qualcosa chiedi pure. Max |
|
| Back to top |
|
 |
fabaf2004 Junior Member

|
Posted: Mon Dec 13, 2004 9:29 am Post subject: |
|
|
| Grazie mille Felix, le guide che hai tradotto le ho lette ma evidentemente con poca attenzione. Provvedo a rileggerle bene. Puoi anche indicarmi qualche sito che spieghi in italiano come funzionano i menu dei DVD ? Ciao |
|
| Back to top |
|
 |
vidario Newbie

|
Posted: Fri Dec 17, 2004 8:23 am Post subject: |
|
|
| Ciao a tutti! Ho un problema: ho fatto qualche prova per editare un menu, ma quando esporto il dvd i menu vengono visualizzati come semplici filmati, cioè non esistono più i bottoni. Temendo di aver fatto qualche errore ho fatto un'altra prova: ho importato il dvd e senza toccare nulla l'ho esportato... il risultato è stato lo stesso: nessun pulsante nei menu... Secondo voi cosa sbaglio? Ciao |
|
| Back to top |
|
 |
felix_max Member

|
Posted: Fri Dec 17, 2004 6:33 pm Post subject: |
|
|
| vidario wrote: | | Ciao a tutti! Ho un problema: ho fatto qualche prova per editare un menu, ma quando esporto il dvd i menu vengono visualizzati come semplici filmati, cioè non esistono più i bottoni. Temendo di aver fatto qualche errore ho fatto un'altra prova: ho importato il dvd e senza toccare nulla l'ho esportato... il risultato è stato lo stesso: nessun pulsante nei menu... Secondo voi cosa sbaglio? Ciao | Che versione usi? Usi la Pro o la standard? |
|
| Back to top |
|
 |
felix_max Member

|
Posted: Fri Dec 17, 2004 6:33 pm Post subject: |
|
|
| fabaf2004 wrote: | | Puoi anche indicarmi qualche sito che spieghi in italiano come funzionano i menu dei DVD ? Ciao | Purtroppo non conosco nessun sito che tratti questa materia in italiano. Tutto in inglese. |
|
| Back to top |
|
 |
CDR-Zone.COM Advertisement Bot

|
Posted: Post subject: Advertisement: |
|
|
|
|
|