CDR-Zone.COM Forum Index Home | Reviews | Software | Guides | Articles | Forum

FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister   ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 
DvdReMake in italiano
Goto page Previous  1, 2, 3 ... , 14, 15, 16  Next

Post new topic   Reply to topic    CDR-Zone.COM Forum Index -> DvdReMake - General
Author Message
piero
Newbie
Newbie

PostPosted: Fri Apr 07, 2006 9:09 am    Post subject: Reply with quote

Scusatemi. Intendevo dire "Sezione 4" e non "Sezione 5". ciao
Back to top
kattivik
Junior Member
Junior Member

PostPosted: Fri Apr 07, 2006 3:11 pm    Post subject: Reply with quote

Ciao Piero penso di essere arrivato un pò in ritardo poichè al link che hai postato il file Guida_rimozione_celle.rar non è più disponibile.fammi sapere se esiste un nuovo link. Kattivik
Back to top
Abe1972
Newbie
Newbie

PostPosted: Sat Apr 08, 2006 8:47 am    Post subject: Reply with quote

Ciao a tutti, sono nuovo, volevo chiedervi se qualcuno poteva aiutarmi a sostituire il video messaggio "Antipirateria" presente in molti DVD con un altro video, qual'e' la procedura esatta? potete aiutarmi? Ciao e grazie
Back to top
Abe1972
Newbie
Newbie

PostPosted: Sat Apr 08, 2006 3:33 pm    Post subject: Reply with quote

Ok provando da solo senza nessun aiuto ci sono riuscito a sostituire il filmato,solo che l'audio non c'e', e' come se dvdremake non lo accettasse. ho convertito il filmato mpg in vob con tmpgenc dvd reauthor l'ho inserito con dvdremake tutto ok solo che il file una volta inserito in dvdremake perde l'audio. come mai? potete aiutarmi?
Back to top
allinone
Newbie
Newbie

PostPosted: Sun Apr 09, 2006 11:08 am    Post subject: Reply with quote

PER KATTIVIK Ti ringrazio molto per la collaborazione.Approfondirò lo studio dell' inglese e della struttura dei DVD.Ed approfitterò dei posts su questo forum per imparare in background. A PRESTO.
Back to top
piero
Newbie
Newbie

PostPosted: Mon Apr 10, 2006 6:57 am    Post subject: Reply with quote

Kattivik eventualmente prova con la versione pdf: http://hyperupload.com/download/01cc9f1492/Guida_rimozione_celle_su_DVD.zip.html non preoccuparti se trovi la scritta not aviable. Devi vedere una scritta verde che indica prima del tempo (secondi) che devi attendere poi quando il tempo è terminato trovi scritto Click her for dowload o qualcosa di simile. Ho appena riprovato con successo per entrambe le versioni. Ciao Piero
Back to top
piero
Newbie
Newbie

PostPosted: Mon Apr 10, 2006 6:58 am    Post subject: Reply with quote

kattivik la scritta è sottolineata però deve risultare scritta così: Guida_rimozione_celle etc.
Back to top
tropsg
Newbie
Newbie

PostPosted: Sun Sep 24, 2006 6:30 pm    Post subject: Si può risolvere? Reply with quote

Salve a tutti, mi chiamo Sandro e sono un nuovo iscritto. Cerco di muovermi nell'intrigato mondo di dvdremake e coglierne qualke segreto anche se so che è roba tosta. Del mio prob vi do una delucidazione: praticamente ho assemblato un dvd sostituendo il main movie compresso con quello non compresso dello stesso film (Shark_tale) però mi da errore cioè non riconosce le parti specialmente la ricerca delle scene. Si può risolvere sta cosa? Grazie da adesso
Back to top
felix_max
Member
Member

PostPosted: Tue Sep 26, 2006 6:37 pm    Post subject: Reply with quote

Benvenuto. Primissime cose: cosa intendi con compresso e non compresso? Secondo, usi DVDRemake o DVDRemake Pro? Terzo, hai l'ultima versione (attualmente la 3.5.3)?
Back to top
Paolo67
Newbie
Newbie

PostPosted: Tue Oct 03, 2006 10:01 am    Post subject: Reply with quote

Salve a tutti. Vorrei sapere se e' possiblile modificare i capitoli di un dvd fatto da me in modo tale che alla fine di ogni capitolo il player ritorni al menu dei capitoli e non continui con la visione del filmato (si tratta di una presentazione di foto) il programma che uso per l'authoring (Ulead DVD Workshop 2 ) non mi permette questa scelta . Ho cercato di aggiungere qualche comando ma devo dire che ci ho capito poco . Io possiedo DvdReMakePro 3.5.3. Grazie per gli eventuali suggerimenti..... Rolling Eyes
Back to top
roby80
Newbie
Newbie

PostPosted: Sun Oct 08, 2006 9:23 am    Post subject: Menù DVD uniti Reply with quote

Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum. Ho un problema: ho unito due DVD con "DvdReMake Pro 2.6.4R" e ho creato un menù con "TSUNAMI-MPEG DVD Author PRO 2" che mi serve per sceglire quale DVD avviare. A questo punto vorrei creare due bottoni uno che mi permatta di tornare al menù di scelta, una volta entrato in uno dei due DVD; il secondo che mi permetta di passare da un DVD all'altro senza passare dal menù di scelta. Spero di essere stato chiaro. Grazie PS: come si fa a cancellare un topic? Sbadatamente invece di fare Postreplay ho fatto Newtopic. Scusate.
Back to top
kekko
Newbie
Newbie

PostPosted: Wed Apr 18, 2007 10:14 am    Post subject: Reply with quote

Ciao a tutti ragazzi!!! ecco qui un vero neofita alle primissime armi in campo di authoring (non so nemmeno se si scrive così!!!!) Smile
Essendomi salito tempo fa il pallino del videomatore mi sono comprato un po di materiale e softwares... ho discretamente iniziato a smanettare su premiere x l'editing video... (premiere ha una funzione di esportazione che ti evita di fare i menu, xkè da l'autostart al filmato). adesso mi sono trovato un bel po di piccoli dvd (tutti con l'autostart Smile ) da riunire... ed ecco che un amico mi rivela l'esistenza di dvdremake... ho seguito la guida online per la fusione di due dvd e fino a qui tutto ok. arrivati alla creazione di un menù personalizzato ho seguito anche le istruzioni trovate su questo prezioso forum... ma inevitabilmente, comprendendo solo in parte il vs gergo Very Happy incappo in problemi. mi sono allora deciso a scrivervi x chiedere il vs aiuto!!!
per non "affogare" le mie questioni all'interno del topic "in italiano" ne creo uno nuovo nel general.. ma anche quello in ita, visto che la mia padronanza dell'inglese nn è altissima!! vi chiederei di rispondermi sul topic che aprirò.. dal titolo NEOFITA con problemi: i pulsanti del menu non si "accendono "!
grazie ancora
K
Back to top
MtR
Newbie
Newbie

PostPosted: Sun Jun 03, 2007 7:39 am    Post subject: System Registers Reply with quote

Nell'opzione di debug mi informa che non è settata la lingua di default nel dvd che voglio modificare (preferred menu language in not found. Select first available language unit).
Se guardo il dvd alla tv parte in Inglese, sul pc in Italiano.
Se vado sul System Register vedo che l'opzione S(0) e/o S(16) sono settate a zero, come faccio a modificarle così da farle partire correttamente ?

Ciao
Max
Back to top
kattivik
Junior Member
Junior Member

PostPosted: Tue Jun 12, 2007 2:19 pm    Post subject: Reply with quote

Ciao MtR

Il fatto che il dvd sia riprodotto in maniera diversa dal pc e dal lettore della tv dimostra che il “problema” non dipende appunto dal dvd bensì da come sono settati i due dispositivi di riproduzione.Non conosco quale sia il tuo lettore dvd collegato alla tv ma sono sicuro che non è stato settato per avere come lingua preferenziale di riproduzione l’italiano.Sicuramente avrai attivata l’ozione “sottotitoli disattivati” se questi non vengono riprodotti automaticamente all’avvio del dvd o viceversa “attivati”se vengono invece riprodotti.Quindi ti consiglio di controllare il setup del tuo lettore da tavolo e verificare che l’italiano sia la lingua preferenziale per l’audio
Per quanto riguarda i registri di sistema a cui fai riferimento quelli non sono altro che il setup del “DEBUG MODE” e possono essere modificati nella prima finestra che appare quando appunto fai partire il debug.

Spero di essere stato chiaro e utile.

Kattivik
Back to top
MtR
Newbie
Newbie

PostPosted: Sat Jun 16, 2007 10:53 am    Post subject: Reply with quote

kattivik wrote:

Per quanto riguarda i registri di sistema a cui fai riferimento quelli non sono altro che il setup del “DEBUG MODE” e possono essere modificati nella prima finestra che appare quando appunto fai partire il debug.

Spero di essere stato chiaro e utile.

Kattivik

Ciao Kattivik e grazie per la risposta ma purtroppo non sei stato chiaro, non riesco a capire dove modificare i parametri nella finestra di debug.

Ecco la mia sequenza:

- Importo un dvd
- Vado subito nel debug
- Visualizzo il 'System Registers' e dopo aver verificato che la riga S[16] è uguale a '0' decido di cambiarla così da impostarla correttamente per la lingua italiana che è '1'... ma dove vado a modificarla ??
Nel debug non mi sembra ci sia la possibilità e nella gestione del dvd le righe iniziano per R0-R1-R2 e via così fino all'R15.

Ti confermo che il mio dvd (Nortek) è settato per la lingua italiana di default.

Ri-ciao
Max
Back to top
CDR-Zone.COM
Advertisement Bot

Posted:     Post subject: Advertisement:

Back to top
Post new topic   Reply to topic    CDR-Zone.COM Forum Index -> DvdReMake - General All times are GMT
Goto page Previous  1, 2, 3 ... , 14, 15, 16  Next
Page 15 of 16