CDR-Zone.COM Forum Index Home | Reviews | Software | Guides | Articles | Forum

FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister   ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 
DvdReMake in italiano
Goto page Previous  1, 2, 3 ... 12, 13, 14, 15, 16  Next

Post new topic   Reply to topic    CDR-Zone.COM Forum Index -> DvdReMake - General
Author Message
piero
Newbie
Newbie

PostPosted: Wed Sep 21, 2005 7:45 am    Post subject: Reply with quote

Ciao a tutti Questa mattina ho provato a loggarmi dal lavoro fornendo user e password e non ho potuto farlo. Ho dovuto richiedere una nuova password per farlo. L'account l'avevo creato dal pc di casa per l'acquisto del tool. Cosa succede all'account creato da casa? Ho bisogno di aiuto riguardo la modifica di un DVD della Disney a cui vorrei modificare la navigazione. IL dvd originale è di mia proprietà e lo sto usando per fare delle prove visto che contiene molti trailer ed extra. Vengo al punto: All'inizio (dopo gli avvisi etc che ho rimosso) si presenta una schermata per la scelta della lingua (inglese o italiano). Ho rimosso il pulsante Inglese e ho lasciato solo Italiano. So come rimuovere il comando che mantiene il quadro attendendo la scelta ma non riesco a far proseguire automaticamente il dvd passando per il pulsante italiano senza che l'utente debba fare alcunchè. Su un precedente dvd ero riuscito a farlo utilizzando una versione precedente di DVDremake trovata in rete e funzionante (mi è servita solo per fare delle prove e per decidere di acquistare il prodotto) ma ora che non ho più niente di quel dvd non ricordo come fare. Non riesco ad allegare la schermata dei comandi perchè anche come file ZIP è troppo grande. I precommands dopo le precedenti elaborazioni sono i seguenti: 1 if(R[8]>0) goto line 5 2 R[0] = preferred_audio_language 3 R[8] = 1 4 if (R[0] == 26996 ("it")) R[8] = 2 5 R[8] *= 1024 6 highlighted_button = R[8] 7 R[8] /= 1024 I Buttons sono i seguenti: 1 R[8] = 2, LinkPGC 5 Grazie Piero
Back to top
felix_max
Member
Member

PostPosted: Wed Sep 21, 2005 9:36 am    Post subject: Reply with quote

Ciao, i DVD della Disney purtroppo sono zeppi di pubblicità, è vero. E' veramente fastidiosa!!! Sul pulsante hai anche qualche PostCommand?
Back to top
piero
Newbie
Newbie

PostPosted: Wed Sep 21, 2005 12:12 pm    Post subject: Reply with quote

Ciao Felix Sul dvd disney in oggetto non c'è nessun post commands. C'è solo quello che ho postato. Stavo pensando di copiare la stringa presente su Button ed inserirla al posto della riga 6 nel pre commands. Che ne dici? Piero
Back to top
felix_max
Member
Member

PostPosted: Wed Sep 21, 2005 6:08 pm    Post subject: Reply with quote

Piuttosto aggiungi un comando alla riga 8 e scrivici R[8] = 2, LinkPGC 5
Back to top
piero
Newbie
Newbie

PostPosted: Thu Sep 22, 2005 7:53 am    Post subject: Reply with quote

Ciao a tutti Grazie Felix. Provato con nero showtime e verificato con ifoedit in play dvd: FUNZIONA. Una domanda ancora (proverò lo stesso); la riga 8 che ho aggiunto è uguale alla riga che è presente su button command. Pensavo di rimuoverla. Che ne dici? A presto Piero
Back to top
felix_max
Member
Member

PostPosted: Thu Sep 22, 2005 8:43 am    Post subject: Reply with quote

Rimuovila pure.
Back to top
alebig69
Newbie
Newbie

PostPosted: Fri Sep 23, 2005 7:08 am    Post subject: Problema con Gli Incredibili Reply with quote

Ciao a tutti. Sto cercando di ottenere un DVD de Gli Incredibili che parta da solo andando subito all'italiano. Spulciando i vari post a riguardo, sono riuscito ad eliminare tutto ciò che non mi interessa e, mettendo all'inizio dei pre-command il comando del bottone italiano, il DVD effettivamente parte da solo come voglio io. Il problema è che parte solo sul computer! Nel lettore da tavolo (Amstrad DX 3016), che di solito legge anche il giornale, dopo il caricamento si blocca e non prende più nessun comando se non l'eject Evil or Very Mad Cosa sbaglio? Ho DVDRemake PRO 3.1.3 Grazie Alessandro
Back to top
felix_max
Member
Member

PostPosted: Fri Sep 23, 2005 9:09 am    Post subject: Reply with quote

Ciao, innanzitutto scarica la versione 3.1.4 anche se non dovrebbe risolvere casi simili. Poi, la modifica l'hai effettuata solo sui precomandi (a cui accodare quelli del pusante, non da mettere all'inizio) o hai anche effettuato cambiamenti alla videata dei pulsanti? Hai poi rimosso lo still time o messo a 0 oppure rimossa completamente la schermata? Insomma, cos'hai fatto di preciso?
Back to top
alebig69
Newbie
Newbie

PostPosted: Fri Sep 23, 2005 10:46 am    Post subject: Reply with quote

Dunque, ho cercato The Incredibles qui sul forum e ho seguito le indicazioni per una domanda analoga, dove gli esperti suggerivano di cancellare tutti i pre-command e metterne uno nuovo che mimasse l'azione del bottone italiano. Così ho fatto, poi ho fatto hide block sulla schermata dei pulsanti. Non ho modificato altro (non lì, almeno). Grazie Alessandro
Back to top
pag111
Newbie
Newbie

PostPosted: Thu Nov 10, 2005 10:15 pm    Post subject: aiutino Reply with quote

salve ho appena provato a unire 2 dvd tutto ok. abbastanza semplice e veloce solo vorrei cambiare le scritte vicino ai pulsanti invece di disk 1 e 2 magari mettere il titolo del dvd. ho girato per ore nei meandri e settaggi vari ma nulla qualche aiuto? grazie
Back to top
mr_orange
Newbie
Newbie

PostPosted: Sun Nov 20, 2005 11:49 am    Post subject: Inserire Traccia audio Reply with quote

Sto pensado di acquistare il DVD-Remake pro per un lavoro da fare su alcuni dvd in mio possesso. I dvd in questione sono alcune puntate di un cartone, l'audio è in inglese e avendo da poco rimediato l'audio in italiano vorrei sapere se il programma mi permetterebbe di inserire la traccia italiana togliendo poi quella inglese e conservare i menu originali dei dvd. Se ne avete la possibilità potreste spiegarmi anche i vari passaggi per fare tutto ciò? Ringrazio in anticipo.
Back to top
kattivik
Junior Member
Junior Member

PostPosted: Mon Nov 21, 2005 1:36 pm    Post subject: Reply with quote

Ciao mr_orange a parte il consiglio che posso darti,se in generale ti piace l'editing video,di acquistare comunque Dvd Remake Pro per i suoi inumerevoli utilizzi in questo campo devo purtroppo dirti che in questo caso non può aiutarti nel tuo intento.Per la precisione questo eccezionale software potrebbe trovare una sua parte nel processo ma sarebbe come dire voler andare da Firenze a Roma passando per Milano. L'operazione che vuoi fare ,cioè sostituire l'audio originale con uno nuovo o anche aggiungerne uno in più ,implica una ricostruzione del Dvd partendo dagli elementari componenti che lo formano e cioè le singole tracce audio,video e sottotitoli.Quindi occorre che tu ottenga dal tuo originale le singole tracce con una operazione che si chiama de-multiplexing (Vobedit,Rejig o software simili-freeware)per poi ricomporli sostituendo o anche aggiungendo le nuove tracce con l'operazione opposta(utilizzando semre software come quegli citati che ti permettono di editare i vari files ".vob" che compongono il tuo dvd originale.Purtroppo le problematiche che possono sorgere con questo tipo di operazione sono diverse (perdita sincronia audio-video,perdita funzionamento menù originali ecc)e comunque non quantificabili a priori.Cocludendo,per tornare alla tua richiesta,ti rispondo: -se questo è il solo scopo per cui vuoi acquistare Remake:non farlo -ti consiglio di visitare(se l'inglese non è un problema)il sito" www.videohelp.com" dove nelle sezioni TOOLS e GUIDES puoi trovare una miriade di software(anche freeware)e guide che potranno aiutarti passo passo nel tuo intento. -se l'editing video è un tuo pallino,come ti ho già detto,avere Dvd Remake pro è un MUST. Saluti Kattivik
Back to top
fabaf2004
Junior Member
Junior Member

PostPosted: Sun Dec 04, 2005 8:43 am    Post subject: Reply with quote

Ciao a tutti, vengo subito al dunque: qualcuno sa se è possibile accorpare più "cells" di un unico "program" in un'unica "cell" (sembra un gioco di parole !!) ?? Mi spiego meglio: ho caricato un DVD in DvdRemake ed il film principale si compone di 24 "program" (capitoli) ogniuno dei quali è diviso in un'infinità di "cells". E' possibile accorpare tutte le "cells" di ogni "program" in un'unica "cell" ? Spero di essermi fatto capire ed aspetto una risposta. Gezie e ciao. Fab P.S. Caro Felix, come vedi ogni tanto ricompaio.
Back to top
kattivik
Junior Member
Junior Member

PostPosted: Mon Dec 05, 2005 3:27 pm    Post subject: Reply with quote

Quote:
Mi spiego meglio: ho caricato un DVD in DvdRemake ed il film principale si compone di 24 "program" (capitoli) ogniuno dei quali è diviso in un'infinità di "cells". E' possibile accorpare tutte le "cells" di ogni "program" in un'unica "cell"
Ciao Fabaf2004 non credo di aver capito bene....il film principale si trova in un VTS (es VTS 3).Questo VTS contiene 24 PGC(program chains).Ogni PGC contiene un program che a sua volta contiene più cells..... Oppure... il film si trova in un VTS(es VTS 3 come sopra) composto da un PGC(PGC 1)che contiene 24 programs composti,a loro volta,da più cells. Che io sappia (o meglio dove arriva la mia conoscenza) un programma all'interno di un PGC contiene più cells(non mi sono comunque mai capitate più di 2 cell per programma) quando si tratta di un DVD multiangolo (ad esempio Star Wars-tutti- utilizza celle multiple all'interno di un programma per visualizzare la scritta scorrevole iniziale in lingue diverse).Se questo è il caso basta fare uno "strip angles..." con il tasto destro sul film principale e tenere l'angolo che ci interessa.In questo modo nei vari program del PGC contenente il film principale dovrebbero apparire solo una cell per. Kattivik
Back to top
fabaf2004
Junior Member
Junior Member

PostPosted: Mon Dec 05, 2005 9:01 pm    Post subject: Reply with quote

Innanzi tutto grazie per l'interessamento. Il film si trova su VTS1, Program Chains, PGC3. Quando clicco su PGC3 mi si apre una finestra da dove risulta che il Program 1 ha 5 cells, il program 3 pure, il program 9 pure, ecc. Il film è Polar Express e temo che tutte queste cells le crei la protezione Arcoss. Ti confermo che non è un DVD multiangolo. A questo punto, ritieni che sia possibile accorpare le cells in una sola che corrisponda al relativo program (anche se DvdRemake non lo fa c'è un'altro programma) ?? Grazie ancora e ciao. Fab
Back to top
CDR-Zone.COM
Advertisement Bot

Posted:     Post subject: Advertisement:

Back to top
Post new topic   Reply to topic    CDR-Zone.COM Forum Index -> DvdReMake - General All times are GMT
Goto page Previous  1, 2, 3 ... 12, 13, 14, 15, 16  Next
Page 13 of 16